Tante idee ma solo un Magico Natale per tutti!

Ormai manca poco al giorno più magico dell’anno: Natale! Voi siete pronti con addobbi, caramelle, biscotti fatti in casa e regali? Tutto deve essere pronto in tempo per il pranzo Natalizio e l’arrivo della famiglia.

Oggi vorremmo darvi qualche idea per degli addobbi last minute per la casa e per allestire la tavola natalizia.

Molte delle idee possono naturalmente arrivare dalle collezioni Natale 2019. Soprattutto dei brand di arredamento più amati, come IkeaMaisons du Monde e Zara Home, che propongono candele, addobbi, ghirlande, vassoi e soprammobili per tutti i gusti.

1. Ice Christmas

Il bianco sta bene con tutto
Lo stile Ice Christmas si prepara a riscaldare il cuore degli amanti dell’inverno, come suggerito dallo stile di Zara Home. Tra tocchi scandinavi, sfumature argento, blu ghiaccio e bianco iridescente, la decorazione di Natale avrà una veste artica più moderna che mai.

Un po’ di atmosfera per rompere il ghiaccio.

Temperature degne del Polo Nord sono d’ispirazione per la decorazione: un’atmosfera invernale aleggia intorno ai lumini color ghiaccio, rami innevati, cornici polari con palline di ghiaccio, stelle luminose. Tutto è pensato per incantare gli amanti della neve.

2. Natural Christmas

Una foresta di belle idee

Quest’anno gli animali del bosco prendono posto tra le palline per l’albero e gli addobbi di casa. Volpi, cervi, orsi… tutti gli animali fanno qui la loro tana. Il legno si fa protagonista contribuendo a diffondere un’atmosfera di grande armonia e natura, come ci ispira il soggiorno di Maison du Monde.

Vicino all’albero decorato con colori naturali, puoi aggiungere qualche tocco luminoso grazie a queste idee Ikea, per un ambiente 100% rilassante. Natale zen in arrivo!

3. Traditional Christmas

L’abete, come d’abitudine

Insuperabili e intramontabili, le palline di Natale rosso carminio sono indispensabili per un Natale tradizionale perfetto. Aggiungi qualche bella casetta, adorabili renne e ghirlande luminose per dare un ulteriore tocco di magia.

E per creare un’atmosfera accogliente anche sulla tavola di Natale, distribuisci candele bianche, rametti con bacche rosse sul tavagliolo e fiocchi di neve in tutta la casa.

4. Urban Christmas

Natale fa rima con originale

Palline e addobbi ti portano a Brooklyn, con le sue deliziose facciate e i suoi edifici slanciati. Il blu notte diventa protagonista mentre il color oro fa scintille sulle decorazioni con pigne ornamentali.

Quel che ci vuole è un abete di design!

Le palline di varie dimensioni stanno a meraviglia sui rami contemporanei mentre gli origami sospesi dondolano delicatamente. Regalati il gusto della creatività!

 

 

 

 

 

Brrrr… il freddo è arrivato: è giunta l’ora di accoccolarsi davanti al camino, avvolti in una coperta morbida con una buona tazza di cioccolata calda e biscotti!

Ora siamo davvero pronti al Natale!

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *