Come abbellire la tavola di Pasqua

Se sei in cerca di idee per la tavola di Pasqua qui puoi trovare qualche spunto interessante: ecco tutti i consigli per apparecchiare, decorare e addobbare la tavola per il pranzo di Pasqua. Per apparecchiare la tavola di Pasqua l’importante è scatenare la fantasia: sfruttare colori chiari e tenui, oppure motivi primaverili con colori accesi.
La prima cosa da fare è decidere a monte lo stile che vogliamo adottare: elegante, shabby chic, o semplice, di seguito ti spieghiamo come.

Evelin Sozzi Gestioni Immobiliari - come abbellire la tavola di Pasqua

“I Borghi” di Songavazzo, Alta Valle Seriana

Benvenuti a Songavazzo, il gioiello nascosto della provincia di Bergamo! Questo incantevole paese, immerso nella natura rigogliosa, è la destinazione perfetta per gli amanti del turismo rurale e delle bellezze…

Peach Fuzz: Colore dell’Anno 2024 Pantone

Da Agente Immobiliare appassionata di design e tendenze nell’arredamento oggi voglio parlarvi di qualcosa di entusiasmante che sta influenzando il mondo del design e dell’arredamento per il 2024: Peach Fuzz,…

DETTO NEVE, DETTO TUTTO

C’è a chi piace e a chi no. C’è chi la aspetta tutto l’anno e chi spera non arrivi mai La neve, in meteorologia, è un tipo di precipitazione atmosferica…

LA CUCINA MODERNA, SU MISURA ED ECOSOSTENIBILE

Nelle nuove soluzioni di arredo, la cucina coniuga essenzialità, attenzione per l’ambiente e dettagli eleganti Il luogo dove si realizzano le pietanze e l’arte del cucinare sono indissolubilmente legati in…