Il nostro volantino immobiliare per l’Estate 2024

E’ pronto il nostro volantino immobiliare per l’Estate 2024: scopri alcune delle nostre proprietà in vendita a Castione della Presolana, Clusone e Paesi limitrofi Ti aspettiamo presso i nostri uffici…

In viaggio scoprendo l’architettura ibizenca

Sono appena tornata da una settimana di vacanze indimenticabili sull’isola di Ibiza e, oltre alle spiagge incantevoli e alla vivace vita notturna, ciò che mi ha colpito profondamente è stata…

Parre: Magnifico terrazzo sulla Val Seriana

Parre è il più antico centro delle Orobie Orientali e storico capoluogo della pastorizia valligiana. Comune di 2.683 abitanti situato sulla destra orografica del fiume Serio, in Val Seriana, Parre…

Come abbellire la tavola di Pasqua

Se sei in cerca di idee per la tavola di Pasqua qui puoi trovare qualche spunto interessante: ecco tutti i consigli per apparecchiare, decorare e addobbare la tavola per il pranzo di Pasqua. Per apparecchiare la tavola di Pasqua l’importante è scatenare la fantasia: sfruttare colori chiari e tenui, oppure motivi primaverili con colori accesi.
La prima cosa da fare è decidere a monte lo stile che vogliamo adottare: elegante, shabby chic, o semplice, di seguito ti spieghiamo come.

Evelin Sozzi Gestioni Immobiliari - come abbellire la tavola di Pasqua