Parre: Magnifico terrazzo sulla Val Seriana

Parre è il più antico centro delle Orobie Orientali e storico capoluogo della pastorizia valligiana. Comune di 2.683 abitanti situato sulla destra orografica del fiume Serio, in Val Seriana, Parre…

Come abbellire la tavola di Pasqua

Se sei in cerca di idee per la tavola di Pasqua qui puoi trovare qualche spunto interessante: ecco tutti i consigli per apparecchiare, decorare e addobbare la tavola per il pranzo di Pasqua. Per apparecchiare la tavola di Pasqua l’importante è scatenare la fantasia: sfruttare colori chiari e tenui, oppure motivi primaverili con colori accesi.
La prima cosa da fare è decidere a monte lo stile che vogliamo adottare: elegante, shabby chic, o semplice, di seguito ti spieghiamo come.

Evelin Sozzi Gestioni Immobiliari - come abbellire la tavola di Pasqua

“I Borghi” di Songavazzo, Alta Valle Seriana

Benvenuti a Songavazzo, il gioiello nascosto della provincia di Bergamo! Questo incantevole paese, immerso nella natura rigogliosa, è la destinazione perfetta per gli amanti del turismo rurale e delle bellezze…

Peach Fuzz: Colore dell’Anno 2024 Pantone

Da Agente Immobiliare appassionata di design e tendenze nell’arredamento oggi voglio parlarvi di qualcosa di entusiasmante che sta influenzando il mondo del design e dell’arredamento per il 2024: Peach Fuzz,…

DETTO NEVE, DETTO TUTTO

C’è a chi piace e a chi no. C’è chi la aspetta tutto l’anno e chi spera non arrivi mai La neve, in meteorologia, è un tipo di precipitazione atmosferica…