Emilia Clarke, famosa attrice di Game of Thrones vende casa

L’attrice Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen nella famosa serie tv di Game of Thrones, ha appena concluso la vendita della sua favolosa casa a Los Angeles, in California a 4,4 milioni di dollari, circa 3,6 milioni di euro al cambio corrente. Ecco le fotografie comparse nell’annuncio online della suggestiva abitazione.

La star americana aveva scelto come casa negli Stati Uniti un edificio con pareti in vetro, spazi verdi e una piscina privata al centro del giardino.

L’abitazione, costruita nel 2009, era stata progettata pensando alla privacy, infatti, nell’annuncio di vendita a cui si proponeva l’acquisto, veniva definito un luogo perfetto per le persone in cerca di pace e tranquillità.

 

La cucina è caratterizzata da mobili costruiti su misura in marmo, in salotto troviamo una libreria lungo tutto il muro e un olivo di 80 anni che proiettava la sua ombra sul patio.

 

Emilia Clarke aveva acquistato la casa nel 2016 a un costo di 4.65 milioni di dollari e nel mese di Aprile 2019 l’aveva messa a disposizione per chi volesse affittarla a un costo di 25.000 dollari al mese prima di procedere alla vendita nel mese di Agosto.

Il 2020 trascorso nel Regno Unito sembra aver convinto l’attrice a trascorrere meno tempo nella patria Statunitense o, semplicemente di risparmiare un pò.

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *