Christmas is coming: Notte Bianca a Clusone

Sarà un fine settimana ricco di eventi quello che ci attende a Clusone!

Sabato 7 dicembre, infatti, Clusone aprirà il periodo Natalizio con la magica Notte Bianca organizzata dalla Turismo Pro Clusone. Ecco il calendario:

 Blog immobiliare - Eventi Clusone 2019 La novità di questo Natale 2019 sono i mercatini degli hobbisti in Corte S.Anna e la casetta di Babbo Natale a partire dalla mattina alle ore 10:00.

La Notte bianca sarà anche la notte dei record con l’inaugurazione della “Grande Coperta di Clusone” nell’area del Conad alle 15:00.

In Piazza Orologio e Piazza Uccelli dalle 16:00 fino a fine evento assisteremo alla musica e all’animazione di Dj Tony Tranquillo e Massimo Show.

Due graziose sfilate sono organizzate dalla Coop. Nuova Solidarietà – Altro Mercato e si terranno sempre nel pomeriggio alle 16:30 in via Querena e Corte S.Anna.

Nel pomeriggio, invece, nel Centro Storico, finalmente si darà il via alla magia: quattro maghi professionisti diretti da Giambattista Gualdi in arte “Nuvola”, che dalle ore 16.30 si esibiranno con spettacoli dedicati ai più piccoli.

Infine, la giornata della magia terminerà con lo spettacolo dell’attore comico diventato famoso grazie alla sua esibizione da ventriloquo: il bergamasco Pietro Ghislandi, che alle ore 22.00 si esibirà in Piazza Uccelli.

Blog immobiliare - Eventi Clusone 2019

Oltre ai mercatini alle 21 in Piazza Orologio ci sarà l’inaugurazione dell’illuminazione degli abeti. Infatti alle 21:00 del 7 dicembre in Piazza Orologio si accenderanno in contemporanea tutte le illuminazioni a led dei 200 abeti posizionati lungo le vie e le piazze del centro storico.

Per chi ama il Natale, l’appuntamento a Clusone non finisce qui: infatti ci saranno altre 8 date di mercatini natalizi che prenderanno il via il 7 dicembre e si ripeteranno l’8, il 14, 15 e dal 21 al 24 dicembre.

Blog immobiliare - Eventi Clusone 2019

Sarà un Natale ancor più magico grazie alla presenza della nuova pista di pattinaggio al Centro Sportivo in via Bebo Vavassori. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale per regalare ai Clusonesi, ai turisti e ai villeggianti un Natale unico.

Christmas is coming!

Non mancate!

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *