Modern,Villa,With,Pool,And,Deck,With,Interior

Casa Vacanza: la soluzione più ricercata del 2021

La stagione Estiva 2021 è partita alla grande e, come sempre, ringraziamo i nostri cari Ospiti che ci danno fiducia rivolgendosi a noi per le loro case vacanza e i soggiorni Estivi.

Infatti, che si tratti di un appartamento al Mare, di una baita in Montagna o di una villa con piscina, una casa vacanza è un’alternativa sempre più ricercata in questa estate 2021 per molti validi motivi

Perchè scegliere una Casa Vacanza?

Risparmio considerevole

Per gruppi o famiglie il risparmio rispetto agli Hotel è innegabile e consistente, ma anche viaggiando in due può essere già apprezzabile. Più è lungo il soggiorno più il prezzo a giornata scende. Si può risparmiare ulteriormente affittando case di metratura più importante condividendole con parenti e amici.

Maggiore Privacy

Una Casa Vacanza offre maggiori spazi dove poter avere della privacy. In quasi tutte le stanze degli Hotel, salvo le opzioni più costose, il numero dei locali è minimo e la loro dimensione contenuta, il giardino e gli altri ambienti sono in comune.

Indipendenza di orari e pasti

La possibilità di avere una cucina o semplicemente di un angolo cottura permette di risparmiare facendo la spesa e preparando i propri pasti. Ma soprattutto l’indipendenza di decidere i proprio orari, avendo dei figli piccoli che hanno dei tempi dilazionati o per chi vuole rilassarsi e non avere un calendario già organizzato da seguire anche in vacanza.

Sicurezza contro il Covid 19

La situazione dell’epidemia di Covid-19 è stato per tutti un grande cambiamento ed ha incentivato le Case Vacanza. Infatti una casa indipendente ci da’ maggiore certezza grazie alla mancanza di ambienti comuni molto frequentati (hall dell’Hotel, reception, ascensore, piscina) o all’ingresso di persone esterne.

 

Come guadagnare con la propria seconda casa?

Offrire una seconda casa per affitti brevi, per tutto l’anno o solo in alcuni periodi, è sicuramente una scelta interessante che permette di coprirne i costi e guadagnare sul proprio investimento.

È nostra opinione che la scelta migliore è rivolgersi ad un’agenzia.

Perchè rivolgersi a un’AGenzia Immobiliare??

Per risparmiare tempo: check-in, check-out, gestione imprevisti sono tutti in gestione dell’Agenzia che ha molta esperienza nel campo. Senza contare la gestione dell’annuncio dalla pubblicazione alle risposte a mail e telefonate, e tutta la parte burocratica.

Delegare la burocrazia

Per gestire senza preoccupazioni tutta la contrattualistica, la fiscalità, l’incasso dei pagamenti e le comunicazione alle autorità riguardo agli ospiti. Tutte queste operazioni, se mal gestite, possono farci incorrere in molte sorprese indesiderate (sanzioni amministrative, mancati pagamenti, danni alla proprietà).

Visibilità dell’annuncio

Per ottenere il massimo da una Casa Vacanza bisogna mantenerla occupata per il maggior numero di giorni possibili ad un prezzo coerente con il mercato. Questo si ottiene posizionando il proprio annuncio sulle piattaforme più opportune. L’esperienza di un’Agenzia aumenta anche l’efficacia dell’annuncio stesso ottimizzandone il testo e curando il servizio fotografico.

Un’Agenzia infine riesce a generare un maggior numero di contatti in tempi più ristretti, aumentando l’opportunità di concludere i contratti rapidamente.

Allora siete pronti a cercare una casa per le vostre vacanze o mettere a disposizione la vostra?

Evelin Sozzi Gestioni Immobiliari è sempre disponibile per darvi ogni informazione a riguardo, anche per la prossima stagione.

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *