Bergamo tra le 43 città del mondo da visitare nel 2020

“Bergamo tra le migliori destinazioni 2020 (a prezzi ragionevoli) di tutto il mondo per il patrimonio artistico e culturale, per il cibo e molto altro”.

A stabilirlo è la celebre rivista statunitense Forbes, specializzata in economia, finanza, investimenti e marketing.

Questo speciale merito è stato possibile grazie al parere favorevole espresso da Nneya Richards, blogger e collaboratrice della rivista di moda Vogue. Forbes si è infatti affidata a Lei per scegliere una meta da non perdere nel 2020.

Nneya Richards ha deciso di inserire Bergamo nella lista anche per ragioni strettamente personali. “Il mio partner è originario di Bergamo – si legge su Forbes – Quindi è abbastanza divertente pensare che dopo aver trascorso diverso tempo in Italia, come tanti altri connazionali americani, conoscevo Bergamo soltanto per il suo aeroporto”.

La blogger parla poi della riqualificazione che sta conoscendo la “città dei mille” negli ultimi anni, soffermandosi in particolare sui locali e gli hotel più in voga in città.

Ecco qui l’articolo completo: https://www.forbes.com/sites/laurabegleybloom/2020/01/08/cheapest-places-to-travel-in-2020/#7bc8ade02b7a

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *