Idee salvaspazio per la tua casa

Buongiorno miei cari lettori del blog immobiliare, oggi voglio darvi qualche piccolo consiglio utile per sfruttare al meglio gli spazi di casa. Tutti noi sappiamo quanto sia importante ottimizzare ogni angolo della nostra abitazione, ecco quindi 5 idee salvaspazio a costi contenuti che è possibile acquistare nei negozi di arredamento/oggettistica per la casa ed online:

Il guardaroba componibile IKEA

Ormai il sistema componibile PAX è diventato un must have per tenere in ordine le cabine armadio. Dotato di strutture di ogni colore e misura, può essere completato con ante, accessori interni, illuminazione, maniglie e molti altri complementi. Ecco un esempio di guardaroba creato utilizzando questo sistema componibile:Idee salvaspazio

Il divano letto contenitore angolare IKEA

FRIHETEN è più di un divano: con estrema facilità si trasforma in un divano letto matrimoniale, la chaise longue può essere sposta ed applicata in altra posizione, ed è anche un contenitore per cuscini, coperte, lenzuola o qualsiasi altro accessorio per il letto. E’ disponibile in cinque colori e costa meno di 400€!

Idee salvaspazio

 

Il pouf contenitore COGALHOME

Uno dei miei negozi preferiti ha in vendita il pouf contenitore in ecopelle COMODO, disponibile in tre varianti di colore (bianco, nero e rosso) e avente misure 45x45x40. Ideale da utilizzare come seduta, tavolino o baule portaoggetti.

Idee salvaspazio

 

Idee salvaspazio

 

Il tavolino contenitore MAISONS DU MONDE

Anche io l’ho scelto per l’ufficio. Non solo per la sua estetica contemporanea e particolare che ho subito amato, ma anche perchè è molto solido, è un contenitore per riviste che possono così essere lasciate “a vista”, e la parte superiore si trasforma in un grande vassoio da poter spostare sulla scrivania o sul tavolo della sala riunioni. Provato e consigliato!

Idee salvaspazio

 

Le sedie pieghevoli MOBILCLICK

Le sedie pieghevoli sono sempre di grandissimo aiuto, sia quando abbiamo ospiti a cena e non abbiamo sufficienti sedute, sia quando abbiamo una cucina di dimensioni ridotte e non c’è spazio per sedie importanti, sia quando vogliamo attrezzare uno spazio esterno per poter pranzare o bere un aperitivo all’aria aperta. Tra le numerosissime possibilità a disposizione, ho scelto queste di Mobilclick per la loro versatilità, per l’ampia gamma di colori a disposizione e per il prezzo interessante: meno di 18€ cadauna!

Idee salvaspazio

Cosa ne pensate delle mie idee salvaspazio? Vi piacciono? Avete altre ispirazioni da condividere? Aspetto i vostri commenti!

<< HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *