Collaborazione: Insieme è meglio

Uno dei valori che reputo fondamentali per lo svolgimento della mia attività di Agente Immobiliari è proprio la collaborazione con i colleghi.

Collaborare mi permette di ampliare al massimo l’offerta di immobili e di potenziali acquirenti, un valore aggiunto non indifferente per i proprietari degli immobili e per tutte le persone alla ricerca di casa che vedono così aumentare in modo esponenziale rispettivamente le possibilità di vendita e di acquisto.

In tutto il mondo la collaborazione tra agenzie immobiliari è uno strumento potentissimo, sia grazie a piattaforme digitali MLS sia grazie alla conoscenza e alla fiducia reciproca con operatori del settore che condividono lo stesso valore.

Rifiutarsi di collaborare, pratica purtroppo ancora abbastanza frequente da coloro che pensano solo ad avere un guadagno più alto a discapito dei propri clienti e anche della propria attività, denota a mio avviso una mancanza di prospettiva imprenditoriale e una chiusura mentale che, a lungo andare, non può non riflettersi sul benessere aziendale.

“La collaborazione è un atto di generosità: condividere conoscenze, competenze e risorse per il bene comune”

Ti è piaciuto questo articolo?  Scrivici nei commenti, anche sulle nostra pagine Facebook e Instagram:

https://www.facebook.com/agenteimmobiliareclusone

https://www.instagram.com/evelinsozziagenteimmobiliare/

Il fascino delle taverne: spazi accoglienti e versatili per la tua casa
Eventi e feste estive, come possono influenzare il mercato immobiliare?

Continua a leggere